Alien Skin Exposure X2 v2.7.0.174 Revision 37053 64 Bit – Eng

Alien Skin Exposure X2 v2.7.0.174 Revision 37053 64 Bit | 184,5 Mb

Mirrors: EasyBytez & WickedCloud

Exposure X, creativi senza fatica.

Un software progettato con attenzione alla creatività ma anche alla praticità.

Per dare un tocco di creatività alle immagini, Alien Skin, che ha al centro del proprio sistema filtri, si è basata sulle tecniche fotografiche di ieri e di oggi, dalle fotocamere Lomo alle pellicole Kodachrome, dalle pellicole per ritratto al dagherrotipo. Per dare dei preset che siano il punto di partenza per ottenere dei look nuovi e personalizzati.
In Exposure X gli effetti si possono combinare gli uni agli altri. C’è per esempio il pannello Bokeh, che regola la messa a fuoco e lo sfocato. Si può anche dare un tocco vintage alle foto con bordi in stile anticato, aggiungere l’effetto del riflesso del sole (che di solito si fa tanto per evitare in ripresa) e altro ancora.

In Exposure X non ci sono moduli separati per organizzare e per ritoccare le foto, tutti i comandi sono sempre disponibili. Le operazioni sono quelle classiche: classificazione, valutazione (rating), interventi di ritocco generalizzato o localizzato, su singole foto o in serie (batch editing), il tutto senza spostare i file da dove si trovano.

Ultima importante annotazione: Exposure X gestisce i file Raw e applica editing non distruttivo, e la semplificazione del workflow si traduce anche in maggiore velocità.

Requisiti:

– Microsoft Windows 64 Bit
– 2 Gb Ram
– 300 Mb Hard Disk

Screen:

Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 184,5 Mb

http://www.keeplinks.eu/p57/5757bd321244e

Loading...

NUOVO DOMINIO: Marapcana.EU